Igiene bagni
11 Luglio 2020 2021-05-13 13:30Igiene bagni
Sany igienizzazione automatica dei WC - Apparecchio idropneumatico in fase con l'acqua
L’apparecchio SANY rilascia il quantitativo di liquido necessario ad una completa igienizzazione del sanitario subito dopo il defluire dell’acqua di pre-scarico nel sanitario su cui è montato. Una caratteristica importante dell’apparecchio è data dalle dimensioni estremamente contenute, pur avendo una grande autonomia di scarichi, possiamo affermare che è il più piccolo apparecchio del suo genere.
L’apparecchio SANY caricato con refill SANYBLOCKS ha una autonomia di 3000/4000 scarichi e rilascia un tracciante di colore azzurrino a fine scarico di acqua di cacciata.


Elettrosan - L'apparecchio che igienizzando il WC profuma
ELETTROSAN è il SANITIZER per l’igienizzazione dei w.c. che vi permetterà di sanificare qualsiasi tipo di wc (tazza, turca, orinatoio) avendo la certezza di utilizzare un prodotto di altissima qualità e con innumerevoli possibilità di programmazione.
Abbinato al suo REFILL è in grado di igienizzare il vostro w.c. per 24 ore su 24, oppure solo di giorno o ancora solo di notte per periodi che vanno da 2 settimane fino ad arrivare alle 16 settimane. Il REFILL è composto da un disinfettante specifico con triplice funzione: DISINFETTANTE, DETERGENTE, DEODORANTE, PMC registrato al Ministero della Sanità.
Il consumo energetico di ELETTROSAN è contenuto: la durata di due batterie a torcia LR-20 alcaline è mediamente di 6/8 mesi.
Igienizzante per le mani e le superfici
È un apparecchio distributore di prodotto decontaminante L’utente deve pigiare con una mano il tasto grigio, mentre con l’altra mano raccoglie, su alcuni strappi di carta igienica, qualche goccia di prodotto. La fase successiva è quella di strofinare la carta impregnata sul sedile del WC, maniglie delle porte, sciacquoni, rubinetterie o su ciò che si vuole igienizzare. Il disinfettante asciugherà immediatamente essendo un prodotto a base alcolica, ottimo anche per disinfettare la cute. Così facendo, l’utente otterrà un duplice risultato:
• la completa pulizia della superficie da decontaminare
• la prevenzione di malattie derivanti da funghi o batteri


Impianto centralizzato per l'igienizzazione dei sanitari
Fra i vantaggi immediati che si ottengono utilizzando l’igienizzazione centralizzata degli impianti W.C., i più importanti sono:
- Mantenimento del w.c. in ottimo standard igienico sanitario
- Prevenzione alla formazione di calcare sulla ceramica (il calcare è una delle maggiori cause di colonizzazione batterica)
- Ritorno di immagine di chi gestisce la toilette da parte di chi la utilizza (più o meno, la frase che viene in mente all'utente della toilette, è: “guarda come si preoccupano, hanno segnalato con un adesivo che ad ogni fine scarico avviene una sanificazione del w.c.”); L’utente del bagno rileva l’avvenuta igienizzazione del w.c. dal tracciante di colore azzurrino che assume l’acqua di scarico
- Una maggiore igiene nella toilette e relativa prevenzione dei cattivi odori
- Una spesa irrisoria rispetto al vantaggio conseguito
- Un intervento mirato senza spreco di disinfettanti o acidi che solitamente vengono riversati nei sanitari in modo sconsiderato, con conseguente danno e inattivazione delle fosse biologiche
- Una prevenzione alla formazione dei cattivi odori che si sentono quando entri in una toilette non curata
- La completa automazione della sanificazione dei w.c
Possibilità di personalizzazione per allineare i nostri prodotti al vostro brand
Stampa serigrafica
Stampa tampografica
Stampa digitale transfer
Incisione laser